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Sales Outsourcing
Un Sales Team dedicato
Come può un Sales Team in Outsourcing far crescere il tuo Business?
Il programma Sales Team in Outsourcing consente alle aziende di aumentare le competenze specialistiche e scalare velocemente, riducendo costi e rischi.
A CHI E’ RIVOLTO? Aziende internazionali che vogliono crescere in Europa o in Italia e, aziende Italiane che vogliono espandere le proprie attività a livello internazionale, sia nel mercato Europeo che extra continente.
COME SI REALIZZA? In base alle esigenze del Cliente creiamo un Team composto da professionisti con all’attivo almeno 10 anni di esperienza nel settore, che opererà in modo flessibile full time o part time.
Il Team segue tutte le attività di Business e Accounting.
In a Glance
- Un Team di Business Development a supporto delle attività commerciali
- Professionisti con oltre dieci anni di esperienza nel settore
- Rete comprovata di relazioni e conoscenze
- Part-time/full-time
- Weekly meeting sulle attività
Un professionista per ogni esigenza
- Account Manager
- Inside Sales Representative
- Channel Manager
- BDM (Business Development Manager)
- Sales Executive
Scorri e scopri I professionisti più richiesti:
Account Manager
Gestisce e sviluppa le relazioni con i clienti, coordinando le attività interne per soddisfarne le esigenze e generare nuove opportunità di business, anche tramite cross-selling e up-selling.
Inside Sales Rep.
Gestisce le vendite da remoto, curando l’intero processo commerciale: qualificazione dei lead, presentazione delle soluzioni, fino alla chiusura dell’accordo, con l’obiettivo di generare nuove opportunità.
Channel Manager
Gestisce e sviluppa la rete di partner e distributori, coordinando strategie e attività per ampliare la presenza sul mercato e massimizzare le vendite.
BDM
Il Business Development Manager individua e sviluppa nuove opportunità di mercato, costruendo relazioni strategiche e coordinando iniziative mirate ad ampliare il portafoglio clienti e incrementare il fatturato.
Sales Executive
Conduce l’intero ciclo di vendita, dalla ricerca e qualificazione dei prospect alla presentazione delle soluzioni e negoziazione, con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti e raggiungere i target di fatturato.